2016

Oggi

È in atto un nuovo ed entusiasmante cambio generazionale che sta portando una nuova vitalità imprenditoriale affrontando significativi investimenti in tecnologia, risparmio energetico e il nuovo ampliamento degli stabilimenti.
OGGI
 

2013

CRISPI® aumenta la sua presenza nei mercati esteri

La distribuzione capillare allarga i nostri orizzonti arrivando a coprire 54 PAESI.
 

2009

Cresce la richiesta del made in italy

A seguito della distribuzione nei nuovi mercati emergenti aumenta la richiesta del “Made in Italy”. La manifattura italiana è richiesta perchè garanzia di qualità assoluta.
STITCHING
 

2000

certificazione ISO 9001

CRISPI® ottiene la certificazione ISO 9001 relativa alla progettazione, garantendo così l’assoluta qualità dei propri prodotti.
 

1997

certificazione ISO 9002

Primi in Veneto ad ottenere la certificazione ISO 9001 che attesta e garantisce la qualità nelle fasi di produzione e commercializzazione. Viene garantita ogni fase di produzione.
 

1996

Introduzione di nuovi materiali innovativi

Viene utilizzato il polimero plastico per la produzione di scarponi da Telemark ad alto contenuto tecnologico.
 

1994

ampliamento dello stabilimento

L’azienda amplia il proprio stabilimento e assume nuova forza lavoro.
 

1984

Prima collezione Telemark in pelle

Viene prodotta la prima collezione del Telemark in pelle distribuito in: ITALIA, CANADA, GIAPPONE, FRANCIA, NORVEGIA, SVEZIA, FINLANDIA, U.S.A.
 

1982

1° partecipazione all’Ispo di Monaco

L'azienda partecipa per la prima volta all’Ispo di Monaco, la più grande fiera internazionale dell’articolo sportivo. Cresce il numero del personale e vengono ampliati gli stabilimenti produttivi.
 

1981

Partecipazione alla 1° fiera estera a Dusseldorf

 

1979

CRISPI® si affaccia al mercato globale

L’azienda inizia a distribuire i propri prodotti anche all’estero in SVIZZERA, GERMANIA e FRANCIA.
 

1975

Alessandro Marcolin fonda CRISPI® SPORT

Marchio di assoluta qualità legato profondamente alla tradizione.

Il primo nucleo della nostra azienda era un piccolo laboratorio artigianale sorto in Veneto, ai piedi delle montagne da cui nascono le Prealpi Venete, il territorio ideale per iniziare la produzione di calzature da montagna. Oggi, quattro decadi dopo, grazie all’impegno e alla determinazione di due generazioni e alla visione avanguardistica del suo fondatore Alessandro Marcolin, CRISPI® è un esempio di ciò che origina dalla fusione di tecnologia e tradizione, di ingegno ed esperienza.
CRISPI