Resi e Rimborsi

Assicurati che i prodotti che stai restituendo siano completi (ad esempio che tu restituisca entrambi gli articoli di una coppia) e non siano stati manomessi. Presta attenzione quando provi le scarpe: cammina su un tappeto o su un'altra superficie pulita. Se desideri restituire un prodotto, inoltre, ti chiediamo di non farne altro uso che quello ragionevolmente indispensabile per decidere se tenerlo o meno. Ciò significa che puoi provare le calzature per verificarne la vestibilità e la misura, ma non puoi usarle. Nel caso in cui la mancata osservanza di queste indicazioni comporti una riduzione del valore del prodotto, potremo ritenerti responsabile di tale riduzione di valore.

CRISPI SPORT srl si impegnerà a processare la vostra richiesta entro 14 giorni dal ricevimento del reso  e in seguito al controllo della sua integrità. Ad avvenuta autorizzazione al rimborso da parte nostra sarà necessaria l'elaborazione da parte della tua banca. Per questa fase le tempistiche variano a seconda dell'Istituto di Credito e del metodo di pagamento utilizzato. Riceverai il rimborso sullo stesso mezzo utilizzato per l'acquisto dei prodotti.
 

Per procedere con la richiesta di reso:

  1. Dalla pagina PROFILO, cliccare sul numero del primo ordine in alto (i tuoi ordini sono ordinati dal più recente al meno recente.)
  2. Ti apparirà una schermata di “Dettaglio ordine…”, Clicca su “Effettua un Reso”
  3. Spuntare la casellina dei prodotti che vuoi rendere e seleziona la motivazione per la quale stai rendendo il prodotto. Eventualmente potrai aggiungere a parte delle note personali.
  4. Seleziona il giorno di ritiro in cui il corriere preleverà la merce da rendere e l'indirizzo di ritiro. Eventualmente potrai aggiungerne uno di nuovo.
  5. Cliccare su “invia richiesta”
  6. Cliccare sul pulsante “Stampa reso”.
    ​​​​​​​

Vi invitiamo ad inserire nel pacco una copia della richiesta di reso, così da facilitare e velocizzare il processo.